Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
MAURIZIO PORRO: IO LI CONOSCO BENE
MAURIZIO PORRO: IO LI CONOSCO BENE
sabato 28 febbraio 2026 - 16:00
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: FONDAZIONE CULTURALE GIUDITTA PASTA
Il Teatro Giuditta Pasta di Saronno ospita Maurizio Porro, giornalista e critico del Corriere della Sera, per un racconto appassionato e autorevole sul dialogo tra teatro e cinema.
Con una penna che ha attraversato decenni di scena italiana e internazionale, Porro guiderà il pubblico in un viaggio fatto di aneddoti, retroscena e riflessioni, per comprendere come teatro e cinema abbiano raccontato – e continuino a raccontare – il nostro tempo. Un’occasione rara per ascoltare chi quei mondi li ha frequentati davvero e può dire, a pieno titolo, “io li conoscevo bene”.
L’incontro rappresenta il momento centrale di un percorso condiviso tra il Teatro Giuditta Pasta e il Cinema Prealpi di Saronno, che affianca alla visione dei film quella degli spettacoli dal vivo. Un dialogo tra linguaggi che prende avvio da Amadeus e prosegue fino ad aprile con La signora delle camelie e Improvvisamente l’estate scorsa, invitando il pubblico a attraversare le stesse storie da prospettive diverse.
Un progetto che invita il pubblico a guardare le storie da prospettive diverse, attraversando linguaggi, epoche e sensibilità, e che trova in questo appuntamento il suo primo, significativo momento di approfondimento.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...