Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
COSA BOLLE IN ORCHESTRA? Toccate, fughe e... scivoloni!
COSA BOLLE IN ORCHESTRA?
sabato 21 marzo 2026 - 16:00
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: FONDAZIONE CULTURALE GIUDITTA PASTA
di e con Michele Cafaggi e YMO young magic orchestra
regia TED LUMINARC
con la partecipazione di un'Orchestra giovanile di Saronno
L’Orchestra è pronta. Dopo un lungo lavoro meticoloso, i musicisti e il Direttore si preparano a incantare il pubblico con un grande Concerto. Ma qualcosa di inaspettato sta per accadere… Due musicisti eccentrici irrompono sulla scena con strumenti magici e sorprendenti: emettono suoni leggeri, colorati, trasparenti e... silenziosi, come bolle di sapone!
“Cosa Bolle in Orchestra?” ha debuttato il 6 gennaio 2020 all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Sala Santa Cecilia, in collaborazione con l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e la JuniOrchestra Kids 2. Nato per portare vitalità e movimento scenico all’orchestra, lo spettacolo unisce musica, teatro e arti visive in un’esperienza coinvolgente e divertente, pensata per far vivere la musica come un gioco e un’emozione condivisa.
Per la prossima edizione, sceglieremo un’orchestra giovanile composta dagli studenti di musica delle scuole secondarie di Saronno ad Indirizzo Musicale, che si sfideranno in un duello a suon di note… e bolle di sapone per unire arte e fantasia.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...