Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
QUEEN RHAPSODY
QUEEN RHAPSODY
domenica 8 marzo 2026 - 20:45
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: MYNINA S.R.L
“Is this the real life? Is this just fantasy?”
Una favola rock, una rapsodia teatrale.
Dalla penna di uno dei più prestigiosi autori italiani, Francesco Freyrie, prende vita Queen Rhapsody, uno spettacolo che è omaggio, viaggio e sogno.
Con la regia di Daniele Sala, la leggenda dei Queen torna a vivere sul palco, in un intreccio emozionante di video, musica dal vivo e racconto.
Dagli esordi nei piccoli club all’apoteosi del Live Aid e del concerto di Wembley, dalla nascita di capolavori come A Night at the Opera alla fragilità nascosta dietro l’icona Freddie Mercury: tutto viene restituito al pubblico con potenza visiva e forza emotiva.
Alla voce, direttamente da The Voice of Italy, Beppe Maggioni, che reinterpreta con intensità e rispetto l’anima vocale di Freddie.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...