Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
JIM MORRISON, FANTASIE DI UN POETA ROCK
JIM MORRISON, FANTASIE DI UN POETA ROCK
sabato 13 dicembre 2025 - 20:45
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: MYNINA S.R.L
Ezio Guaitamacchi narrazione, chitarre, ukulele, mandolino, autoharp
Brunella Boschetti voce
Andrea Mirò voce, pianoforte, chitarra
Very Special Guest: DAVIDE VAN DE SFROOS
A 60 anni dalla nascita dei Doors: racconti, suoni e visioni di una leggenda
Un viaggio unico nel mito di Jim Morrison e dei Doors, tra parole, musica e immagini d’epoca.
Ezio Guaitamacchi porta sul palco la storia del primo poeta rock della storia, un ragazzo carismatico, misterioso e visionario, attraverso aneddoti inediti, proiezioni storiche e una dozzina di brani epocali rivisitati in chiave acustica.
Con la partecipazione di Davide Van De Sfros nel ruolo di Frank Lisciandro, Andrea Mirò nei panni di Pamela Courson e la voce straordinaria di Brunella Boschetti, lo spettacolo ripercorre la parabola artistica e umana di Jim Morrison, dal debutto a Venice ai grandi concerti sulla Strip di Los Angeles, sino al tragico epilogo a Parigi.
Un’esperienza emozionante che celebra la poesia, la musica e l’eredità immortale di una delle icone più affascinanti del rock ’60s.
Non perdere questo evento irripetibile: la storia dei Doors come non l’hai mai vista né ascoltata!
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...