Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
THE WATCH PLAYS GENESIS
THE WATCH PLAYS GENESIS
venerdì 28 novembre 2025 - 20:45
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: MYNINA S.R.L
THE WATCH PLAYS GENESIS: Il tributo ai Genesis che incanta l’Europa arriva in Italia nel 2025
The Watch, la band milanese ispirata al rock progressivo classico degli anni ’70, e in particolare alla musica dei Genesis, continua a portare in giro per l’Europa, il Regno Unito, gli Stati Uniti e il Canada la propria musica, con un tour sempre più articolato e apprezzato. Dal 2010, accanto alle loro composizioni originali, la band ha deciso di includere nel repertorio i brani dei Genesis, dando vita a uno spettacolo unico che celebra i capolavori del gruppo inglese.
I The Watch, dopo il successo che li ha visti protagonisti nelle più importanti capitali europee e UK, continuano a portare sul palco la musica dei Genesis riuscendo a catturare l’essenza e l’atmosfera dei primi anni del gruppo inglese. I loro spettacoli sono un’esperienza unica, grazie all’energia e alle capacità esecutive della band, in grado di trasportare il pubblico direttamente negli anni ’70 e rivivere il periodo in cui la voce di un giovane Peter Gabriel ammaliava i fans. Dopo il grande successo nelle più importanti capitali europee e nel Regno Unito, The Watch continua a far rivivere la musica dei Genesis con una fedeltà e una passione rare. La voce di Simone Rossetti si avvicina straordinariamente a quella del giovane Peter Gabriel, rendendo ogni performance un viaggio autentico nel tempo, tra virtuosismo musicale ed emozioni senza tempo.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...