Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
IL MISANTROPO
IL MISANTROPO
mercoledì 25 febbraio 2026 - 20:45
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: FONDAZIONE CULTURALE GIUDITTA PASTA
di Molière
regia ANDRÉE RUTH SHAMMAH
con FAUSTO CABRA
e con Marco Balbi, Matteo Delespaul, Angelo Di Genio, Filippo Lai, Francesco Maisetti, Marina Occhionero, Guglielmo Poggi, Emilia Scarpati Fanetti, Andrea Soffiantini, Maria Luisa Zaltron
e la partecipazione di Corrado d’Elia
In questa nuova messa in scena de Il misantropo di Molière, Andrée Shammah, insieme a Luca Micheletti e Valerio Magrelli, offre una versione fresca e contemporanea dell’opera, concentrata sul potere della parola e della sua musicalità. Fausto Cabra interpreta Alceste, un uomo solitario, vestito di scuro, circondato da personaggi in colori pastello che simboleggiano una società diversificata nella forma ma omogenea nella sostanza. La storia esplora la "disperata vitalità" di un uomo che, pur vedendo la follia della società, è incapace di comunicare liberamente a causa delle sue passioni. È una commedia tragica e umanissima, che affronta il tema dell'incomunicabilità, dell'isolamento e della tensione tra ideali e realtà.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...