Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
CIARLATANI
CIARLATANI
giovedì 13 novembre 2025 - 20:45
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: FONDAZIONE CULTURALE GIUDITTA PASTA
di Pablo Remòn
regia PABLO REMÓN
con Silvio Orlando
traduzione italiana di Davide Carnevali da Los Farsantes
e con (in o.a.) Francesca Botti, Francesco Brandi, Blu Yoshimi
scene Roberto Crea
luci Luigi Biondi
costumi Ornella e Marina Campanale
aiuto regia Raquel Alarcón
Ciarlatani è una commedia che intreccia le storie di Anna Velasco, un’attrice la cui carriera è in crisi, e Diego Fontana, un regista di successo in crisi personale. I due sono legati dalla figura di Eusebio, padre di Anna e regista cult degli anni ’80 ormai scomparso. L’opera è composta da racconti diversi per stile e tono: la storia di Anna ha un taglio cinematografico e onirico; quella di Diego è più teatrale e realistica; si aggiunge un’autofiction in cui l’autore si difende da accuse di plagio. Le tre narrazioni si alternano e si riflettono tra loro, creando una struttura narrativa vicina al romanzo. Solo quattro attori interpretano decine di ruoli in un gioco teatrale che diventa satira del mondo dello spettacolo e riflessione sul successo, il fallimento e l’identità.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...