Scelta manuale sulla mappa
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
Teatro Giuditta Pasta
ROSENCRANTZ E GUILDENSTERN SONO MORTI
ROSENCRANTZ E GUILDENSTERN SONO MORTI
giovedì 30 ottobre 2025 - 20:45
Teatro Giuditta Pasta
Organizzatore: FONDAZIONE CULTURALE GIUDITTA PASTA
di Tom Stoppard
regia ALBERTO RIZZI
con Francesco Pannofino, Francesco Acquaroli, Paolo Sassanelli
e con Andrea Pannofino e Chiara Mascalzoni
scene Luigi Ferrigno
musiche Natalino Pannofino
Il testo descrive un nuovo allestimento della commedia Rosencrantz e Guildenstern sono morti di Tom Stoppard, che punta a esaltarne la componente comica e filosofica. I due protagonisti, pur intrappolati in un destino tragico, affrontano l’assurdità della vita con leggerezza e ironia. La messinscena si ispira alla Commedia dell’Arte, utilizzando la sua energia per rendere vivaci i dialoghi e trasformare l’incertezza dei personaggi in fonte di comicità. Elemento centrale è un carro scenico, simbolo di movimento e trasformazione, che permette di adattare lo spazio alle varie situazioni del testo. L’allestimento diventa così un’esplorazione dinamica della tragicommedia, dove comico, assurdo e tragico si fondono continuamente.
Altri utenti sono in attesa di accedere alla vendita. Assicuratevi di completare l'acquisto nei prossimi o rischiate di perdere l'ordine e di essere reindirizzati alla coda. Hai per completare l'ordine.
La distibuzione dei biglietti è in corso. La pagina sarà ricaricata automaticamente quando la distribuzione sarà stata completata.
Attendere prego...Il tempo a disposizione per effettuare un ordine è scaduto. L'utente verrà reindirizzato alla sala d'attesa.
Attendere prego...La richiesta è in fase di elaborazione.
Attendere prego...Sfortunatamente, al momento non siamo in grado di elaborare la sua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e la invitiamo a riprovare più tardi o ricaricare la pagina.
Al momento non siamo in grado di elaborare la tua richiesta. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
A causa di un periodo di inattività, la sua sessione è scaduta. Ci scusiamo per l'inconveniente.
A causa di un periodo di inattività, la vostra sessione è scaduta e i vostri biglietti non sono stati generati. Vogliare ricaricare la pagina e connetervi di nuovo.
È possibile modificare l'ordine da una sola scheda o una sola finestra alla volta.
Sfortunatamente, non puoi cancellare un biglietto che contiene il proprietario principale
Caricamento
Attendere prego...